Novità ed eventi
UNIMPRESA FEDERAZIONE SPAZI FLESSIBILI, UFFICI E COWORKING
15/12/2021

Il nome non lascia dubbi, finalmente è nata una federazione per tutelare ed aiutare tutte quelle realtà che mettono a disposizione delle aziende spazi di lavoro flessibili sia come tempo sia come superfici!

È quindi con piacere che comunichiamo che la Federazione Spazi Flessibili, Uffici e Coworking è attiva ed operativa al 100%. Dopo la creazione ufficiale in aprile 2021, il Presidente e tutto il consiglio direttivo hanno continuato a collaborare affinché a distanza di pochi mesi la federazione fosse una realtà solida e ben strutturata, che a oggi può vantare più di 50 iscritti. Tra le principali mission della Federazione troviamo l’ottimizzazione di diversi aspetti presenti in un Business Center in modo tale da erogare servizi sempre più professionali e mirati a tutti i clienti che usufruiscono degli spazi di lavoro flessibili!

Infine, siamo molto entusiasti per questo traguardo anche perché Centruffici Brescia Srl, con il nostro Davide Basso, fa parte della giunta esecutiva del direttivo della Federazione e partecipa settimanalmente alle riunioni per definire e quindi raggiungere più obiettivi possibili.

Riportiamo di seguito il sito internet della Federazione Spazi Flessibili, Uffici e Coworking: https://spaziflessibili.org/