Novità ed eventi
Ufficio coworking a Brescia
26/10/2022

I benefici offerti dall’ufficio condiviso

Il coworking si sta imponendo come una modalità lavorativa molto ricercata, principalmente conosciuto come spazio di lavoro sempre più apprezzato da professionisti ed aziende. Tra i suoi punti di forza si annoverano senza dubbio la flessibilità e la sinergia professionale che uno spazio lavorativo e soprattutto collaborativo come l’ufficio condiviso è in grado di offrire.

Centruffici Brescia si distingue per la soluzione di coworking di uffici che offre. La stanza condivisa dotata di posto scrivania garantisce agli utenti che ne usufruiscono di poter lavorare all’interno dello stesso spazio, assicurando l’assoluta privacy rispetto agli altri uffici presenti nella struttura.

Le caratteristiche del nostro ufficio coworking

All’interno del nostro Business Center troverai a disposizione l’ufficio coworking adatto alle tue esigenze. Arredato con due, tre o quattro postazioni, l’ufficio singolo diventa in questo modo lo spazio ideale per consentire a più professionisti di lavorare congiuntamente. Questa tipologia di spazio lavorativo si adatta perfettamente sia a membri appartenenti allo stesso team aziendale, sia a professionisti provenienti da differenti settori e/o operanti in aziende diverse. La scrivania condivisa consente, infatti, di svolgere le proprie mansioni e attività in modo più sostenibile e produttivo. Inoltre, le dimensioni interne degli uffici permettono di gestire confortevolmente lo spazio condiviso.

Spazi e servizi condivisi compresi nell’ufficio coworking

Il co-working di uffici a Brescia

In Centruffici Brescia il coworking non limita la propria funzionalità all’interno dell’ufficio. Infatti, trova espressione anche negli spazi comuni presenti nel Business Center, tra cui le aree relax site ad ogni piano e la zona cucina. A questo si aggiunge il servizio di reception e segreteria rivolto anche a chi utilizza l’ufficio privato o condiviso al fine di soddisfare qualsiasi sua esigenza. I servizi erogati comprendono, infatti, la ricezione di corrispondenza e pacchi, la stampa o scansione di documenti, nonché il servizio di risposta telefonica personalizzata. Inoltre, l’offerta coworking comprende anche la possibilità di prenotare e usufruire della sala riunioni, adatta ad ospitare meeting e riunioni.

Vai alla pagina del servizio coworking Brescia se vuoi capire in cosa consiste la nostra offerta.