Novità ed eventi
Ufficio con segreteria a Brescia
14/07/2022

Il tuo ufficio arredato in Business Center e i suoi vantaggi

Sfrutta tutto il potenziale degli spazi gestiti e arredati

Hai mai sentito parlare dell‘ufficio con segreteria a Brescia? Sappi che ad oggi è uno dei servizi che il cliente degli uffici arredati in Business Center valuta prima di scegliere tra la formula dell’ufficio in affitto (locazione convenzionale) e il noleggio di uno spazio arredato professionale all inclusive.

Molto spesso chi noleggia un ufficio o una sala riunioni per un’ora, per pochi giorni o per alcuni mesi, può utilizzare comodamente per ogni genere di esigenza il servizio reception operativo del nostro Business center, attivo dal lunedì al venerdì 10 ore al giorno.

Se devi ricevere clienti, collaboratori o potenziali candidati, nel nostro centro uffici potrai farlo comodamente dal tuo ufficio temporaneo a noleggio anche solo per poche ore. Grazie al servizio di gestione ospiti della reception infatti potrai farli attendere comodamente mentre ti preparerai a riceverli.

Questo tipo di gestione ospiti è un servizio compreso nei noleggi orari di uffici, di sale riunioni, o altri spazi arredati del nostro Business Center di Brescia.

Ufficio con segreteria a Brescia: non solo ricezione ospiti

Un grande valore aggiunto senza costi aggiuntivi di personale

I servizi della reception spaziano dalla ricezione di posta ordinaria, alle gestione delle raccomandate dei clienti domiciliati e residenziali. Il tutto con notifica praticamente istantanea. Se sei domiciliato presso di noi, o lavori in uno dei nostri eleganti uffici executive, hai la possibilità di farti consegnare e spedire pacchi da tutti i corrieri. Gestiamo inoltre la risposta telefonica personalizzata di tanti clienti residenti e non. Inoltre aiutiamo i nostri ospiti nella gestione di  fotocopie, scansioni oltre snellire le normali problematiche quotidiane.

Si va dalla richiesta di un taxi, passando alle eventuali indicazioni stradali per raggiungerti, al servizio reception degli uffici con segreteria a Brescia.

Migliora la qualità del tuo tempo e delega le attività non strategiche

Il tuo tempo è prezioso, utilizzalo al meglio

E’ importante fornire sempre un approccio professionale ad ogni cliente, sia che questo sia un attore fondamentale per la tua attività, sia che sia contatto poco significativo.

Il servizio reception è in grado di filtrare ogni richiesta e di gestire ogni attività senza che questa ricada sul tuo prezioso tempo.

I contrattempi giornalieri sono tanti e son spesso attività che non ci portano il giusto ritorno.

Si va dalla lampadina bruciata, alla termoregolazione della temperatura, alla fotocopiatrice inceppata o senza carta, passando per una telefonata che ci potevamo evitare. Il servizio di segreteria è tutto questo. Ed è compreso!

Il servizio reception a Brescia in Business Center

Un prezioso alleato per migliorare le tue attività ogni giorno

Il servizio reception a Brescia in Business Center è fondamentale per tanti clienti residenziali (contratti di noleggio ufficio arredato a medio o lungo termine), ma importante, come abbiamo visto, anche per chi noleggia un ufficio una sala riunioni solo per poche ore.

Le telefonate importanti avranno il giusto valore, e potrai concentrarti meglio sul tuo business.

I servizi di segreteria e l’accoglienza

Un importante attenzione per i tuoi ospiti

A questa gamma di servizi si aggiunge anche l’importante componente dell’accoglienza, imprescindibile per quelle attività basate sul rapporto con il pubblico (come i colloqui per il personale, o ancora le visite a scopo medico). Il tuo ospite viene accolto con un caloroso benvenuto dal nostro personale di reception e fatto accomodare in attesa di essere ricevuto.

È una priorità del nostro Centrouffici far sentire il cliente sempre a proprio agio e parte di un contesto in cui qualsiasi esigenza possa venir soddisfatta in modo professionale, ci sono già abbastanza inconvenienti nella vita quotidiana. E’ nostra premura farvi sentire coccolarti almeno nell’ambiente di lavoro.

Nuovo design e nuovi servizi da Agosto 2022

Un restyling di tutto il comparto ricettivo

Cogliamo l’occasione per annunciare che ad agosto inizieranno i lavori per rimodernare la reception sita al quinto piano, cambieremo stile e colori rendendola più luminosa, pratica ed accogliente, non vediamo l’ora di mostrarvi il risultato di questo corposo restyling.