Novità ed eventi
Uffici e Sala Riunioni
05/10/2018

Oggi vogliamo puntare il riflettore su un servizio a cui teniamo particolarmente e che nel corso degli anni è diventato un valore aggiunto al nostro lavoro, si tratta delle sale riunioni e degli uffici a giornata.

Le nostre sale riunioni e gli uffici a giornata sono la massima espressione dello stile e della funzionalità. Si tratta di luoghi spaziosi, eleganti ed accoglienti, di cui ogni cliente, all’occorrenza, potrà disporre a seconda delle necessità: da qualche ora all’intera giornata.

Sono la soluzione ideale per ospitare colloqui o incontri d’affari, riunioni, presentazioni o corsi di formazione, perché dotati di ogni comfort e supporto tecnologico di alto livello.

È possibile noleggiare un nostro ufficio arredato anche per brevissimi periodi:

Un’ora, mezza giornata, una giornata.

Inoltre disponiamo di due sale riunioni, la sala “Leonessa” al 5° piano e la sala “Cidneo” al 4° piano, entrambe con una capienza di 12/14 posti a sedere.

Gli spazi sono eleganti, tecnologicamente all’avanguardia ma pensati per una semplicità operativa dei clienti.

La posizione strategica della nostra location esattamente di fronte alla fermata della metropolitana di Brescia Due, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dai caselli autostradali con ottima possibilità di parcheggio sottostante nel cuore della “City” di Brescia, completano l’offerta.

A disposizione tua e dei tuoi ospiti troverai un servizio di segreteria per l’accoglienza e la permanenza presso il nostro Centro. Se vuoi organizzare un coffee break, un sandwich lunch, un lunch o un aperitivo possiamo proporti tante soluzioni adatte a tutte le esigenze.

La nostra sede mette a disposizione due modalità di connessione in rete protetta, la connessione tramite cavo oppure la connessione Wi-Fi. In ogni sala/ufficio è disponibile il collegamento via cavo HDMI ad uno schermo piatto per proiettare le tue presentazioni.

Le nostre sale/uffici possono essere prenotate dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.30. Su richiesta sono possibili noleggi serali.