Novità ed eventi
OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022
09/02/2022

Si stanno svolgendo in questi giorni le olimpiadi invernali a Pechino e con una nota d’orgoglio anche noi della Centruffici Brescia ci sentiamo partecipi! Infatti, è proprio nei nostri uffici che da diversi anni ospitiamo l’azienda altoatesina Prinoth.

Il collegamento con le Olimpiadi? Semplice!

Prinoth, leader di settore, fornisce in esclusiva i battipista per la maggior parte delle gare su neve su cui i migliori atleti al mondo si esibiranno durante le Olimpiadi di Pechino.

Con oltre 50 mezzi, i famosi gatti delle nevi, preparano quotidianamente le piste per acconsentire agli atleti di gareggiare ai massimi livelli. E ciò che non manca alla Prinoth, azienda del gruppo Hti, è di certo l’esperienza, come testimoniato dalla partecipazione alle precedenti edizioni delle Olimpiadi invernali tenutesi a Lillehammer nel 1994, a Nagano nel 1998, a Torino nel 2006 e ancora a Sochi nel 2014. Siamo lieti ed orgogliosi di poter annoverare l’azienda Prinoth tra i nostri clienti, ci complimentiamo per questo notevole incarico ottenuto ed è con estremo piacere che forniamo loro uno spazio di lavoro a Brescia!