Novità ed eventi
Milano-Cortina 2026
21/10/2019

Milano Cortina 2026 non è più solo un sogno; il Comitato olimpico internazionale ha premiato la nostra candidatura e tra sette anni le Olimpiadi invernali si terranno in Italia. Una scommessa che impegna tutti in un progetto avvincente per la nostra città e il nostro Paese. Milano e Cortina hanno vinto con lo slogan “We dream together”, adesso quel sogno è diventato realtà.
Ed è nel mezzo di questo asse, Milano – Cortina, che si trova il nostro Centro EXECUTIVE SERVICE BRESCIA. Il fatto che, la sede sia ubicata in posizione strategica ovvero nel cuore pulsante della zona direzionale/business di Brescia a 4 minuti dai caselli autostradali e dalle tangenziali (uscita Brescia Centro/Ovest) e che siamo presenti a Brescia Due dal 1989, ci rende quasi una tappa obbligatoria per tutte le persone che necessitano di spazi ufficio temporanei durante questo straordinario evento.
Da ormai qualche anno è operativa, esattamente di fronte alla nostra sede, la fermata della metropolitana “Brescia Due”, comodissima da utilizzare anche per chi arriva in treno infatti il tragitto dura solo 1 minuto.
Completa la logistica, un’ottima possibilità di parcheggi sottostanti.
Per qualsiasi informazioni richiedi senza impegno un appuntamento conoscitivo.