Novità ed eventi
BENVENUTO LUCA!
02/02/2022

Siamo felici di accogliere una nuova risorsa nel nostro team! Da novembre 2021 Luca Melis, arrivato direttamente dalla bellissima Sardegna, è entrato a far parte della nostra famiglia Centruffici Brescia.

Persona dalle molteplici qualità, in questi pochi mesi Luca ha già dimostrato le sue ottime capacità in diversi settori. Basato per ora alla reception del quinto piano, insieme ai colleghi si sta sempre più interessando al settore linguistico che, grazie anche alla sua presenza, puntiamo a sviluppare e far crescere ancor di più.

Luca si è laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Cagliari e successivamente in Relazioni Internazionali all’Alma Mater Studiorum di Bologna con una brillante tesi relativa al concetto di cosmopolitismo intitolata Il dibattito sul cosmopolitismo: dall’ideale kantiano agli sviluppi contemporanei.

Dopo aver vissuto diversi mesi a Cracovia (Polonia) si è, in un secondo tempo, trasferito a Seul (Corea del Sud), dove ha potuto conoscere culture completamente diverse dalla nostra realtà e vivere nuove esperienze che hanno arricchito il suo bagaglio culturale.

Siamo entusiasti di avere Luca nella nostra squadra, lo accogliamo a braccia aperte e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per questa nuova ed eccitante esperienza lavorativa!