Novità ed eventi
Affitto ufficio pronto Brescia
01/03/2023

Il vantaggio di un ufficio pronto

Quando si è alla ricerca di uno spazio ad uso ufficio un elemento da non sottovalutare è rappresentato dall’aspetto degli arredi. In tal senso, la possibilità di poter usufruire dal primo momento di un ufficio dotato di tutti i componenti d’arredo essenziali è un vantaggio importante. Centruffici Brescia offre l’affitto ufficio pronto nel cuore di Brescia Due, mettendo a disposizione un assortimento di soluzioni che differiscono per dimensioni e stile di arredamento. Uno dei punti di forza del Business Center è infatti la varietà di stili che caratterizza i differenti ambienti di lavoro in cui è suddivisa la struttura, adatti a gusti sia moderni che retrò.

Noleggio ufficio arredato Brescia

Il servizio di affitto ufficio pronto Brescia è una prerogativa che caratterizza l’intera gamma di offerte di spazi ad uso ufficio all’interno del nostro Business Center. Nello specifico, il requisito dell’ufficio arredato caratterizza sia la tipologia di utilizzo a tempo prolungato, sia l’affitto ufficio a ore. In entrambi i casi, infatti, lo studio è attrezzato con l’arredamento fondamentale al fine di garantire di poter lavorare all’interno di uno spazio confortevole e funzionale. Questo aspetto contraddistingue anche l’ambito del coworking: l’ufficio condiviso sarà immediatamente disponibile con tutti i comfort d’arredo utili a rendere dinamico e produttivo l‘ambiente di lavoro condiviso con più professionisti.  

Servizio ufficio pronto Brescia

All’interno dell’ufficio avrai disposizione una scrivania dotata di sedia direzionale e sedie aggiuntive per gli eventuali clienti che riceverai, oltre che cassettiera ed armadio di diverse dimensioni e capienza, a seconda delle proprie esigenze, per rendere la propria permanenza in ufficio il più comoda ed efficiente possibile. Oltre al mobilio già presente, il servizio di affitto ufficio pronto comprende anche la possibilità di richiedere e, quindi, aggiungere ulteriori elementi d’arredo che possano contribuire a personalizzare il proprio ufficio sia dal punto di vista estetico che operativo. Inoltre, il servizio di segreteria, incluso nel canone di noleggio ufficio, consente di ricevere una celere assistenza nei casi in cui vi sia bisogno di sostituire o sistemare al meglio gli arredi del proprio ufficio. 

Sala riunioni arredata 

Oltre all’affitto ufficio pronto, Centruffici Brescia offre la possibilità di noleggiare la sala riunioni completamente arredata. L’utilizzo di una sala meeting funzionale a qualsiasi esigenza permette, infatti, di poter svolgere riunioni aziendali o corsi di formazione in modo assolutamente professionale. Usufruendo di un allestimento completo dal punto di vista sia dell’arredo che della strumentazione disponibile, si ha la possibilità di adeguare la sala riunioni a seconda del numero di partecipanti anche aggiungendo agevolmente eventuali sedute addizionali, nonché utilizzare la lavagna e/o lo schermo collegabile al pc per rendere le proprie presentazioni maggiormente fruibili e di qualità.