Novità ed eventi
Perché Centruffici Brescia è la scelta migliore
13/03/2018

Oggi siamo ad approfondire quello che noi riteniamo essere il nostro punto di forza, ossia il servizio di UFFICIO ARREDATO.

Un business center è un luogo in cui ufficio, scrivania, segretaria, sala riunioni, e molti altri servizi, non appartengono al singolo lavoratore ma vengono semplicemente dati in uso a professionisti e team aziendali con diverse formule. Il servizio di UFFICIO ARREDATO ti permette di utilizzare in modo continuativo uno o più dei nostri uffici e di usufruire del servizio di reception/segreteria. La scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze può avvenire in funzione del numero di postazioni di lavoro necessarie, offrendoti uno spazio esclusivo e personalizzabile. Puoi scegliere la durata del periodo di locazione con massima flessibilità e alla scadenza puoi estendere se necessario la durata del contratto di noleggio.

Servizio però da non confondere con il coworking. Il coworking si differenzia dal business center per una diversa condivisione degli spazi, in quanto nel modello di organizzazione del coworking diventa centrale il momento dell’interazione (e con esso della relazione) finalizzato allo sviluppo di sinergie istantanee tra individui. Non esistono spazi/uffici personali ma un solo grande ufficio in comune, questo però non permette la privacy e il fattore distrazione gioca un ruolo piuttosto pericoloso, in quanto essere produttivi e massimizzare il rendimento quando si è immersi nella confusione generata dagli altri, risulta assolutamente difficile. Nel lavoro di tutti i giorni il fattore concentrazione è di vitale importanza ed essere tutto il giorno bombardati da chiacchere, urla e voci di sottofondo può portare ad una minore produttività.

Pertanto se sei in dubbio su quale sia la scelta migliore per la tua esigenza, richiedi un appuntamento conoscitivo.