Novità ed eventi
Diamo il benvenuto ad un nuovo cliente!
05/02/2018

Cogliendo l’occasione di dare il benvenuto ad un nuovo cliente che, da oggi, entra a far parte della nostra “famiglia” vogliamo dare maggiore spazio a quello che secondo noi è un elemento di punta del nostro servizio: l’Ufficio Arredato.

Essendo strutturati su due piani abbiamo potuto giocare con l’arredamento e con i colori per rendere i due spazi totalmente diversi e per permettere al cliente di orientarsi sulla scelta dell’ufficio che più gli è consono, una scelta che verte tra uffici classici e uffici moderni.

Fissa un appuntamento, vieni tranquillamente a trovarci e a toccare con mano quali sono i nostri servizi e poi scegli l’ufficio che preferisci e al resto ci pensiamo noi!!!Ufficio completamente attrezzato, subito pronto per essere utilizzato, scrivanie e sedute dirigenziali e sedute comfort per i tuoi appuntamenti, linea telefonica già attiva con risposta telefonica personalizzata e connessione servita dalla fibra ottica alla quale, per assicurare una connettività veloce e affidabile 24h/7gg, è sempre affiancata da una linea da 30 Mb. Il  segnale internet, all’interno del Centro Executive Service Brescia, è garantito in ogni locale sia via cavo che Wi-Fi.

Per maggiori informazioni richiedi un appuntamento conoscitivo.